Inizia il corso di “Storia della musica e dell’opera lirica”

Inizia il corso di “Storia della musica e dell’opera lirica. La scuola verista: Mascagni, Leoncavallo e Cilea” presso i locali della della Scuola di musica comunale di Borgo San Lorenzo al Centro d’incontro in Piazza Dante 33.

L’insegnante e musicista Sabrina Malavolti Landi nei 10 incontri previsti condurrà alla scoperta e all’ascolto di opere famose di questo periodo come “Cavalleria rusticana” “Pagliacci”Adriana Lecouvrer” ci farà conoscere i loro autori, grandi musicisti come Mascagni, Leoncavallo, Cilea, approfondendo gli importanti legami fra la musica e la letteratura del tempo.

Quota di partecipazione: € 55, soci coop € 50. 10 lezioni, mercoledì ore 16.00 – 17.00

Iscrizioni presso le biblioteche comunali.

Post A Comment